Progetto conciliazione vita-lavoro

Bando regionale per conseguire il riconoscimento di un contributo per l'iscrizione ai centri estivi e favorire la continuità dei servizi socializzanti nel periodo di sospensione scolastica.

Descrizione

Il “Progetto conciliazione vita-lavoro” è volto a sostenere economicamente le famiglie per l’iscrizione ai centri estivi delle bambine e dei bambini.

Il progetto è organizzato distrettualmente e il Comune di Coriano fa parte del Distretto di Riccione.

PROGETTO PER IL CONTRASTO ALLE POVERTÀ EDUCATIVE E LA CONCILIAZIONE VITA-LAVORO APPROVATO CON DGR N. 365/2024 COFINANZIATO DAL PR FSE+ PRIORITA’ 3 INCLUSIONE SOCIALEOBIETTIVO K, ANNO 2024. PUBBLICAZIONE AVVISO PUBBLICO E MODULISTICA PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI GESTORI DI CENTRI ESTIVI CHE INTENDONO ADERIRE AL PROGETTO PER IL DISTRETTO DI RICCIONE. CUP E99I24000100002.

Si comunica che con Determinazione del Comune di Riccione n. 502 del 22/04/2024 è stato approvato l’avviso pubblico e la modulistica per l’individuazione dei soggetti gestori di centri estivi che intendono aderire al ‘Progetto per il contrasto alle povertà educative e la conciliazione vita-lavoro anno 2024’.

Si informa che i soggetti gestori di centri estivi interessati che operano sul territorio del Comune di Coriano dovranno presentare istanza di adesione al progetto in parola unicamente tramite invio e-mail a protocollogenerale@comune.coriano.rn.it  o tramite invio PEC a comune.coriano@legalmail.it entro e non oltre mercoledì 15 maggio 2024, utilizzando l’apposito modulo allegato in questa sezione.

Per consultare l’informativa accedere al seguente link https://www.comune.riccione.rn.it/Home/Avviso-per-soggetti-gestori-centri-estivi-Progetto-per-il-contrasto-alle-poverta-educative-e-la-conciliazione-vita-lavoro-Anno-2024-DGR-n-365-2024

Allegati

Amministrazioni correlate

Ultimo aggiornamento

24 Aprile 2024, 12:30