1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione

Nuovo appalto per gestione dell'illuminazione pubblica

 
 

Una delle attivitā pių importanti gestite dal Servizio Lavori Pubblici del Comune di Coriano č la manutenzione ordinaria e straordinaria dell'illuminazione pubblica, degli impianti semaforici e degli impianti elettrici presenti negli edifici comunali. L'insieme di questi compiti richiede competenze professionali specifiche, che possono avere solamente aziende che si occupano di queste tipologie di impianti. Pertanto il Comune ha sempre affidato i servizi tramite gara di appalto su un progetto elaborato dall'Ente comprendente un capitolato speciale, una relazione tecnica e l'elenco di impianti, quadri elettrici di comando e controllo.
Dal momento che l'attuale contratto di appalto con la societā GEAT S.p.a. di Riccione č in scadenza il 09/01/2012, il Servizio Lavori Pubblici ha approvato un nuovo schema di appalto per l'affidamento del servizio per gli anni 2012 e 2013, delegando il Responsabile dell'Area Servizi al Territorio per l'espletamento di una nuova procedura di gara ai sensi della normativa vigente sugli appalti. L'importo complessivo delle attivitā per le quali verrā indetta la gara ammonta ad € 187.000,00 (Decreto n. 240 del 06/12/2011).