1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione

In corso le vendite dei frustoli di terreno

 
 

Il Comune di Coriano, nell'ambito dell'attività di ripiano del debito, sta procedendo alla vendita dei frustoli di terreno di proprietà comunale adiacenti alle proprietà private sul territorio. I cittadini che sono interessati all'acquisto di tali proprietà possono utilizzare il modello di richiesta presente nella home page del sito www.comune.coriano.rn.it ed inoltrarlo all'Ufficio Protocollo del Comune di Coriano. L'Amministrazione Comunale, dopo aver svolto le opportune verifiche urbanistico-ambientali e rilevato i criteri di legittimità, provvederà all'alienazione dei frustoli.
In questi giorni si sono avviate le procedure di vendita di un frustolo di terreno in Cerasolo per un importo di € 2.860,00 (rif. decreto n. 62 del 06/12/2011) , autorizzando il Responsabile dell'Area Servizi al Territorio alla stipula dell'atto di vendita.
Si ricorda che i frustoli di terreno possono essere alienati ai privati che ne facciano richiesta al Comune ai sensi del Regolamento approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 54 del 30.09.2004. Con successiva Delibera di Consiglio n. 83 del 23.11.2009 è stato stabilito in € 110,00 al mq. il prezzo di vendita di tali aree.