testata per la stampa della pagina

Questionario su i simboli religiosi e riti nelle scuole

 
 

Informiamo la cittadinanza che sono state spedite gli oltre 1200 questionari a tutte le famiglie residenti a Coriano chehanno  figli in età scolare (materne,elementari e medie), i quesiti riportati hanno come tema la presenza deisimboli religiosi presso le scuole e l'opportunità o meno di concedere da partedei dirigenti scolastici le benedizioni delle scuole.

I questionari potranno essere consegnati nei giorni e negli orari diapertura al pubblico degli uffici entrolunedì 29 febbraio presso l'URPdel Comune di Coriano,  Piazza Mazzini,15 dove è stata collocata un'apposita urna per garantire l'assoluto anonimato,sarà comunque accettata la consegna fino al giorno lunedì 7 marzo, con lamedesima modalità.

Gli orari di apertura sono i seguenti al mattino  dalle 8.30 alle 12.30  dal lunedì al venerdì e nel pomeriggi odigiovedì  dalle 15.00 alle 17.00.

I risultati saranno elaborati il giorno martedì 8 marzo,  da un'apposita commissione composta dadipendenti dell'Ente e Presieduta dal Responsabile dell'Area Servizi allaPersona.

I moduli sono stati timbrati in modo che non saràpossibile la duplicazione. Le operazioni di spoglio inizieranno alle ore 10.30e si svolgeranno presso la Sala della Giunta, che sarà aperta al pubblico pertutta la durata delle operazioni di scrutinio. I risultati saranno resi notiintorno alle ore 13.00 (circa).


 
A seguito di molte richieste digenitori, è inoltre ammessa la possibilità di esprimere il proprio parere allefamiglie non residenti con figli che comunque frequentano le scuole di Coriano, o afamiglie residenti con figli in età pre-scolare.

A queste famiglie il questionariosarà consegnato direttamente nei locali URP, previa consegna di copia di un documento diidentità e di un'autocertificazione attestante la frequenza del figlio/i alla/enelle scuola/e Coriano o in alternativa autocertificando che il figlio/i è in età pre-scolare.
 
 
 
 (38.14 KB)A TAL PROPOSITO POTETE SCARICARE QUI IL MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE CHE DEVE ESSERE COMPILATO IN OGNI SUA PARTE E SOTTOSCRITTO DAL DICHIARANTE (38.14 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito