testata per la stampa della pagina

Archivio News

  1.   

    AGGIORNAMENTO "ELENCO DELLE IMPRESE PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI ESERVIZI

    AGGIORNAMENTO "ELENCO DELLE IMPRESE PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI ESERVIZI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DIGARA, AI SENSI DEGLI ARTT. 63 E 36, COMMA 2 LETTERE A) B) E C), DEL D.LGS 18APRILE 2016 N. 50" - comunicazione termini per la presentazione delle istanze

     
  2.   

    Consiglio Comunale
    24 ottobre 2017

    Sant'Andrea in Besanigo

    c/o parrocchia
    Via della Republica, 37

     
  3.   

    aggiornamento dell'Albo Unico degli Scrutatori

    dal 1 ottobre al 31 novembre Ŕ possibile inoltrale la domanda per poter essere iscritti nell'Albo delle persone idonee ad esercitare le funzioni di SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE. (art. 9,legge 30 aprile 1999, n. 120)

     
  4.   

    RISULTATI ELEZIONI 11 GIUGNO 2017
    RISULTATI ELEZIONI 11 GIUGNO 2017

     
  5.   

    AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI BENI IMMOBILIEX FEDERALISMO DEMANIALEIá ESPERIMENTO

    AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI BENI IMMOBILIEX FEDERALISMO DEMANIALE -Iá ESPERIMENTO

     
  6.   

    ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE ~ Liste dei candidati

    Liste dei candidati per l'elezione diretta alla carica di sindaco e di n. 16 consiglieri comunali che avrÓ luogo domenica 11 giugno 2017

     
  7.   

    ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DI DOMENICA 11 GIUGNO 2017 - APERTURA DELL'UFFICIO ELETTORALE PER IL RILASCIO DELLE TESSERE ELETTORALI
    ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DI DOMENICA 11 GIUGNO 2017 - APERTURA DELL'UFFICIO ELETTORALE PER IL RILASCIO DELLE TESSERE ELETTORALI

     
  8.   

    AVVISO PUBBLICO
    PER L'ASSEGNAZIONE DI AGEVOLAZIONI TARIFFARIE ALLE UTENZE DEBOLI

    AVVISO PUBBLICO
    PER L'ASSEGNAZIONE DI AGEVOLAZIONI TARIFFARIE ALLE UTENZE DEBOLI
    DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO. ANNO 2017 (allegato alla determinazione
    del Responsabile dell'Area Servizi alla persona n.179 del 10/05/2017)

     
  9.   

    TARIFFE E AGEVOLAZIONI PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA
    AVVISO PUBBLICO
    TARIFFE E AGEVOLAZIONI PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA
    Anno Scolastico 2017/2018

     
  10.   

    CONTRIBUTI A SOSTEGNO DI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI


    AVVISO PUBBLICO
    PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI
    LEGGE N. 124/2013 ART. 6 COMMA 5
    DECRETO INTERMINISTERIALE DEL 30/03/2016
    DELIBERA DI GIUNTA REGIONALE N. 2079 DEL 05/12/2016
    DELIBERA GIUNTA COMUNALE N. 77 DEL 16/05/2017
    DETERMINAZIONE N. 190 DEL 19/05/2017

     
  11.   

    ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DI DOMENICA 11 GIUGNO 2017 ~ PROGRAMMI ELETTORALI


     
  12.   

    ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DI DOMENICA 11 GIUGNO 2017 ~ VOTO DOMICILIARE
    StrilloánovitÓ *** DA MODIFICARE !!! ***

     
  13.   

    Servit¨ Militari
    Servit¨ Militari

     
  14.   

    ISTITUZIONE DELL'ELENCO DELLE IMPRESE PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI E SERVIZI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA, AI SENSI DEGLI ARTT. 63 E 36, COMMA 2 LETTERE A) B) E C), DEL D.LGS 18 APRILE 2016 N. 50.

    ISTITUZIONE DELL'ELENCO DELLE IMPRESE PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI E SERVIZI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA, AI SENSI DEGLI ARTT. 63 E 36, COMMA 2 LETTERE A) B) E C), DEL D.LGS 18 APRILE 2016 N. 50.

     
  15.   

    DEFINIZIONE AGEVOLATA ("ROTTAMAZIONE") DELLE INGIUNZIONI FISCALI NOTIFICATE DA SORIT FINO AL 31 DICEMBRE 2016


    DEFINIZIONE AGEVOLATA ("ROTTAMAZIONE")
    DELLE INGIUNZIONI FISCALI NOTIFICATE DA SORIT FINO AL 31 DICEMBRE 2016


     
  16.   

    PROCEDURA DI SELEZIONE PER L'ASSEGNAZIONE DELLE AUTORIZZAZIONI/CONCESSIONI SU AREA PUBBLICA, IN ATTUAZIONE DEI PRINCIPI DELLA DIRETTIVA BOLKESTEIN. PROROGA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE.
    IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE E' IL 31 MARZO 2017

    PROCEDURA DI SELEZIONE PER L'ASSEGNAZIONE DELLE AUTORIZZAZIONI/CONCESSIONI SU AREA PUBBLICA, IN ATTUAZIONE DEI PRINCIPI DELLA DIRETTIVA BOLKESTEIN. PROROGA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE.
    ILTERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE E' IL 31 MARZO 2017

     
  17.   

    Olio extra vergine d'Oliva : conoscenza e consumo
    Olio extra vergine d'Oliva : conoscenza e consumo

     
  18.   

    BANDO - Alloggi canone calmierato

     
  19.   

    Albo unico degli scrutatori
    Albo unico degli scrutatori

     
  20.   

    Albo dei presidenti di seggio
    Albo dei presidenti di seggio

     
  21.   

    Aggiornamento dei diritti di segreteria su atti amministrativi e certificazioni in materia di: edilizia privata, pubblica e sue; urbanistica; ambiente; suap; ll.pp. e manutenzioni - Deliberazione della Giunta Comunale n. 135/2016
    Aggiornamento dei diritti di segreteria su atti amministrativi e certificazioni in materia di: edilizia privata, pubblica e sue; urbanistica; ambiente; suap; ll.pp. e manutenzioni - Deliberazione della Giunta Comunale n. 135/2016

     
  22.   

    Voto degli elettori temporaneamente all'estero
    Voto degli elettori temporaneamente all'estero

     
  23.   

    Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio, tramite mobilitÓ esterna ex art. 30 D.Lgs. 165/2001, per la copertura di n.2 posti di "operaio specializzato" cat. B, pos. giur. B1, a tempo pieno ed indeterminato - Area Servizi Tecnici
    Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio, tramite mobilitÓ esterna ex art. 30 D.Lgs. 165/2001, per la copertura di n.2 posti di "operaio specializzato" cat. B, pos. giur. B1, a tempo pieno ed indeterminato - Area Servizi Tecnici

     
  24.   

    RIMANDATA 6 NOVEMBRE - Trekking e pranzo di solidarietÓ
    Giornata del Camminare - Trekking e pranzo di solidarietÓ

     
  25.   

    LABORATORI PINOCCHIO - PROVE GRATUITE
    LABORATORI PINOCCHIO - PROVE GRATUITE

     
  26.   

    Scadenza TARI posticipata al 15/7/2016

     
  27.   

    LOTTA ALLA ZANZARA TIGRE 2016
    LOTTA ALLA ZANZARA TIGRE 2016

     
  28.   

    MODULO RICHIESTA EMISSIONE RICEVUTA FISCALE ATTESTANTE L'AVVENUTO PAGAMENTO DELLA MENSA SCOLASTICA
    MODULO RICHIESTA EMISSIONE RICEVUTA FISCALE ATTESTANTE L'AVVENUTO PAGAMENTO
    DELLA MENSA SCOLASTICA

     
  29.   

    Ordinanza di chiusura biblioteca comunale nel giorno 26/03/2016
    Ordinanza di chiusura biblioteca comunale nel giorno 26/03/2016

     
  30.   

    ATTENZIONE: CHIUSURA STRADE
    In occasione della rinomata gara ciclistica
    "Gran Fondo Coppi e Bartali 2016"

    ATTENZIONE: CHIUSURA STRADE
    In occasione della rinomata gara ciclistica "Gran Fondo Coppi e Bartali 2016"

     
  31.  Uffici - Orari - PEC - Numeri di pronto intervento 

    Uffici - Orari - PEC - Numeri di pronto intervento
    Uffici - Orari - PEC - Numeri di pronto intervento

     
  32.   

    VOTO DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO
    VOTO DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO

     
  33.   

    Questionario su i simboli religiosi e riti nelle scuole

     
  34.   

    Lotta alla Processionaria
    Lotta alla Processionaria

     
  35.  Polizia Municipale - Sanzioni Codice della Strada 

    Polizia Municipale - Sanzioni Codice della Strada
    Polizia Municipale - Sanzioni Codice della Strada

     
  36.   

    Servizio Tributi - accertamenti su tributi comunali
    Servizio Tributi - accertamenti su tributi comunali

     
  37.   

    Proroga scadenza pagamento imposta comunale sulla pubblicitÓ anno 2016
    Proroga scadenza pagamento imposta comunale sulla pubblicitÓ anno 2016

     
  38.   

    Autorizzazione alla raccolta del legname caduto nell'alveo dei corsi d'acqua non arginati del bacino dei Fiumi Marecchia e Conca e affluenti e rii minori
    Autorizzazione alla raccolta del legname caduto nell'alveo dei corsi d'acqua non arginati del bacino dei Fiumi Marecchia e Conca e affluenti e rii minori

     
  39.   

    Saldi invernali di fine stagione 2015
    Saldi invernali di fine stagione 2015

     
  40.   

    Proposta di piano regionale di gestione dei rifiuti
    Proposta di piano regionale di gestione dei rifiuti

     
  41.   

    Elezioni europee: esercizio di voto per gli "optanti"
    Elezioni europee: esercizio di voto per gli "optanti"

     
  42.   

    Vendite di fine stagione (c.d. saldi) - soppresso l'obbligo di comunicazione al comune
    Vendite di fine stagione (c.d. saldi) - soppresso l'obbligo di comunicazione al comune

     
  43.   

    Codice di comportamento dei dipendenti pubblici
    Codice di comportamento dei dipendenti pubblici

     
  44.   

    Ordinanza di chiusura straordinaria Uffici "Servizi Socio Educativi" e "Cultura, Sport e Tempo Libero"
    Ordinanza di chiusura straordinaria Uffici "Servizi Socio Educativi" e "Cultura, Sport e Tempo Libero"

     
  45.   

    Errata corrige su allegato 1 del bando di selezione pubblica per n. 1 posto di istruttore direttivo amministrativo Area Servizi alla Persona del Comune di Coriano
    Errata corrige su allegato 1 del bando di selezione pubblica per n. 1 posto di istruttore direttivo amministrativo Area Servizi alla Persona del Comune di Coriano

     
  46.   

    Chiarimenti in merito ai titoli di studio previsti per l'ammissione al concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato di un posto di Istruttore Direttivo Amministrativo presso Area Servizi alla Persona del Comune di Coriano

    Chiarimenti in merito ai titoli di studio previsti per l'ammissione al concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato di un posto di Istruttore Direttivo Amministrativo presso Area Servizi alla Persona del Comune di Coriano

     
  47.   

    Chiusura temporanea Sportello Sociale Professionale
    Chiusura temporanea Sportello Sociale Professionale

     
  48.   

    Comunicato stampa Assessore alle Politiche Sociali
    Comunicato stampa Assessore alle Politiche Sociali

     
  49.   

    "Che bello leggere" - tre incontri di letture animate per i bambini della scuola materna
    "Che bello leggere" - tre incontri di letture animate per i bambini della scuola materna

     
  50.   

    Ordinanza chiusura scuole - Sabato 23 Febbraio 2013
    Ordinanza chiusura scuole - Sabato 23 Febbraio 2013

     
  51.   

    Iscrizioni scuola dell'infanzia e scuola primaria a.s. 2013-2014
    Iscrizioni scuola dell'infanzia e scuola primaria a.s. 2013-2014

     
  52.   

    Open days della Direzione Didattica di Coriano rivolti ai genitori
    Open days della Direzione Didattica di Coriano rivolti ai genitori

     
  53.   

    Richiesta agevolazioni al pagamento della tariffa servizio refezione scolastica - a.s. 2012-2013
    Richiesta agevolazioni al pagamento della tariffa servizio refezione scolastica - a.s. 2012-2013

     
  54.   

    Contributo per i libri di testo - scuole secondarie di 1░ e 2░ grado - a.s. 2012/2013
    Contributo per i libri di testo - scuole secondarie di 1░ e 2░ grado - a.s. 2012/2013

     
  55.   

    Approvata la posa in opera di una nuova postazione fissa autovelox
    Approvata la posa in opera di una nuova postazione fissa autovelox

     
  56.   

    Alienati ulteriori due frustoli di terreno
    Alienati ulteriori due frustoli di terreno

     
  57.   

    Assegnati i fondi per la presentazione delle richieste di applicazione della tariffa sociale sulle forniture di gas, acqua ed elettricitÓ
    Assegnati i fondi per la presentazione delle richieste di applicazione della tariffa sociale sulle forniture di gas, acqua ed elettricitÓ

     
  58.   

    Approvata la cessione in proprietÓ di un'area peep
    Approvata la cessione in proprietÓ di un'area peep

     
  59.   

    Pubblicato il Censimento 2010 del personale in servizio negli Enti Locali
    Pubblicato il Censimento 2010 del personale in servizio negli Enti Locali

     
  60.   

    Proroga al 31 marzo 2012 dei termini per la presentazione del bilancio di previsione degli Enti Locali
    Proroga al 31 marzo 2012 dei termini per la presentazione del bilancio di previsione degli Enti Locali

     
  61.   

    Distribuite magliette in ricordo di SuperSic a tutti gli alunni delle scuole corianesi
    Distribuite magliette in ricordo di SuperSic a tutti gli alunni delle scuole corianesi

     
  62.   

    Prime vendite dei diritti di superficie delle aree PEEP
    Prime vendite dei diritti di superficie delle aree PEEP

     
  63.   

    In corso le vendite dei frustoli di terreno
    In corso le vendite dei frustoli di terreno

     
  64.   

    Nuovo appalto per gestione dell'illuminazione pubblica
    Nuovo appalto per gestione dell'illuminazione pubblica

     
  65.   

    Assegnati i fondi per i servizi socio-assistenziali delegati all'Azienda USL Rimini
    Assegnati i fondi per i servizi socio-assistenziali delegati all'Azienda USL Rimini

     
  66.   

    Riaccesi alcuni impianti di illuminazione pubblica
    Riaccesi alcuni impianti di illuminazione pubblica

     
  67.   

    Messa in sicurezza la torre del Castello di Coriano
    Messa in sicurezza la torre del Castello di Coriano

     
  68.   

    Assegnato fondo per supporto ad handicap e stranieri
    Assegnato fondo per supporto ad handicap e stranieri

     
  69.   

    Il Comune riorganizza la Rete Scolastica
    Il Comune riorganizza la Rete Scolastica

     
  70.   

    Il palazzetto dello sport intitolato a Marco Simoncelli
    Il palazzetto dello sport intitolato a Marco Simoncelli

     
  71.   

    Un monumento in memoria di Marco Simoncelli
    Un monumento in memoria di Marco Simoncelli

     
  72.   

    Disponibili i fondi regionali destinati all'eliminazione delle barriere architettoniche
    Disponibili i fondi regionali destinati all'eliminazione delle barriere architettoniche

     
  73.   

    Il Comune di Coriano chiede di aderire alla federazione Free ItaliaWifi
    Il Comune di Coriano chiede di aderire alla federazione Free ItaliaWifi

     
  74.   

    Modificato il Regolamento per la mobilitÓ esterna
    Modificato il Regolamento per la mobilitÓ esterna

     
  75.   

    Avviata la richiesta di tirocini formativi per studenti frequentanti l'UniversitÓ di Bologna
    Avviata la richiesta di tirocini formativi per studenti frequentanti l'UniversitÓ di Bologna

     
  76.   

    On line sul sito del Ministero dell'Interno il Massimario per l'Ufficiale dello Stato Civile 2011
    On line sul sito del Ministero dell'Interno il Massimario per l'Ufficiale dello Stato Civile 2011

     
  77.   

    Un osservatorio per razionalizzare la gestione finanziaria del Comune di Coriano
    Un osservatorio per razionalizzare la gestione finanziaria del Comune di Coriano

     
  78.   

    Integrato il Piano delle Alienazioni
    Integrato il Piano delle Alienazioni

     
  79.   

    Acquisite al patrimonio comunale aree destinate a parcheggi pubblici in localitÓ Passano
    Acquisite al patrimonio comunale aree destinate a parcheggi pubblici in localitÓ Passano

     
  80.   

    Adottato il piano particolareggiato relativo alla zona industriale di Raibano
    Adottato il piano particolareggiato relativo alla zona industriale di Raibano

     
  81.   

    Assegnati i fondi per i ragazzi con handicap che frequentano il centro estivo
    Assegnati i fondi per i ragazzi con handicap che frequentano il centro estivo

     
  82.   

    Attivo il progetto dei Laboratori Extrascolastici Pinocchio per l'anno scolastico 2011/2012
    Attivo il progetto dei Laboratori Extrascolastici Pinocchio per l'anno scolastico 2011/2012

     
  83.   

    Approvato il Piano Urbanistico Attuativo della ComunitÓ di Montetauro
    Approvato il Piano Urbanistico Attuativo della ComunitÓ di Montetauro

     
  84.   

    Acquisite al patrimonio comunale aree destinate a parcheggi pubblici
    Acquisite al patrimonio comunale aree destinate a parcheggi pubblici

     
  85.   

    Ulteriore razionalizzazione degli orari di accensione degli impianti di illuminazione pubblica
    Ulteriore razionalizzazione degli orari di accensione degli impianti di illuminazione pubblica

     
  86.   

    Riattivati i servizi di anticipo/posticipo scolastico e porzionamento nella scuola primaria di Coriano per gli alunni in situazione di handicap
    Riattivati i servizi di anticipo/posticipo scolastico e porzionamento nella scuola primaria di Coriano per gli alunni in situazione di handicap

     
  87.   

    Avviata la fase 3 del "Progetto Coriano"
    Avviata la fase 3 del "Progetto Coriano"

     
  88.   

    Approvato l'equilibrio del bilancio comunale al 30 settembre 2011
    Approvato l'equilibrio del bilancio comunale al 30 settembre 2011

     
  89.   

    Frustoli di terreno vendesi
    Frustoli di terreno vendesi

     
  90.   

    Disponibili i fondi per il servizio di refezione scolastica nei nidi comunali
    Disponibili i fondi per il servizio di refezione scolastica nei nidi comunali

     
  91.   

    Approvato il programma attuativo per l'anno 2011 degli interventi socio-assistenziali previsti nel piano di Zona 2009-2011 del Distretto di Riccione
    Approvato il programma attuativo per l'anno 2011 degli interventi socio-assistenziali previsti nel piano di Zona 2009-2011 del Distretto di Riccione

     
  92.   

    Al via i lavori di manutenzione straordinaria negli edifici scolastici comunali
    Al via i lavori di manutenzione straordinaria negli edifici scolastici comunali

     
  93.   

    Assegnati i fondi per i servizi per attivitÓ didattiche ai soggetti diversamente abili
    Assegnati i fondi per i servizi per attivitÓ didattiche ai soggetti diversamente abili

     
  94.   

    Il Comune di Coriano alla marcia per la pace Perugia-Assisi del 25 Settembre 2011
    Il Comune di Coriano alla marcia per la pace Perugia-Assisi del 25 Settembre 2011

     
  95.   

    Assegnati i fondi per le cedole librarie anno scolastico 2011-2012
    Libri scolastici

     
  96.   

    Alienati frustoli di terreno in via R. Muccioli
    Alienazioni

     
  97.   

    Al via i lavori di sistemazione a parcheggio di un'area comunale sita in via Patrignani
    Parcheggi

     
  98.   

    Pronto il bando di gara per la gestione dei centri sportivi comunali anno 2011-2012
    Centri sportivi

     
  99.   

    Disponibili i contributi per l'acquisto dei libri di testo scolastici
    Libri scolastici

     
  100.   

    Vendita delle aree PEEP
    PEEP

     
  101.   

    Abbattuti i costi dei servizi per le famiglie con un numero di figli pari o superiore a quattro
    Contributi a famiglie

     
  102.   

    Via ai lavori di riqualificazione viaria ed arredo urbano di via Della Repubblica in S.Andrea in Besanigo
    S. Andrea in Besanigo

     
  103.   

    A breve il bando per alienazione capacitÓ edificatoria artigianale di terreno in via Piane
    Alienazioni

     
  104.   

    15░ Censimento generale della popolazione e delle abitazioni anno 2011
    Censimento

     
  105.   

    In vigore dal 10 agosto nuove norme in materia contabile e di bilancio per Regioni, enti locali e loro organismi
    ContabilitÓ e bilancio

     
  106.   

    On line i pagamenti a favore dei comuni a titolo di federalismo fiscale municipale per il 2011
    Federalismo fiscale

     
  107.   

    Chiusa la Biblioteca Comunale "Battarra" dal 16-08-2011 al 08-09-2011 e trasferito l'Archivio Storico Comunale
    Biblioteca Comunale

     
  108.   

    In arrivo i nuovi autovelox
    Autovelox

     
  109.   

    PARCOMETRI: la Commissione di gara al lavoro per aggiudicare il servizio
    Parcometri

     
  110.   

    Presto al via la gestione dell'illuminazione pubblica
    Illuminazione pubblica

     
  111.   

    Le Aree PEEP in vendita
    Il Comune trasforma il regime di assegnazione delle aree Peep, vantaggi per i cittadini

     
  112.   

    Un Nuovo Dobl˛ per garantire la MobilitÓ degli Anziani e Disabili
    Il Commissario Prefettizio con il Campione Simoncelli ha consegnato gli Attestati di Merito alle Aziende

     
  113.   

    Approvato il Piano triennale degli investimenti
    Piano investimenti

     
  114.   

    Pi¨ veloci i pagamenti dovuti al Comune dal Corpo Intercomunale di Polizia Municipale
    Polizia Municipale

     
  115.   

    Piano triennale 2011-2013 di razionalizzazione delle spese per beni strumentali
    Beni strumentali

     
  116.   

    Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni immobiliari
    Alienazioni

     
  117.   

    Nuova area per campo nomadi
    Nomadi

     
  118.   

    Al via i lavori di consolidamento della palestra della scuola media di Coriano
    Scuola media

     
  119.   

    Potenziato il servizio Autovelox
    Autovelox

     
  120.   

    Campi sportivi: prorogato fino ad ottobre 2011 il contratto di concessione
    Campi sportivi

     
  121.   

    Aree edificabili: determinazione prezzi di cessione per l'anno 2011
    Aree edificabili

     
  122.   

    Tarsu: diversi i criteri per l'esenzione
    Esenzioni Tarsu

     
  123.   

    Nuove tariffe per nidi e scuole materne
    Nidi e materne

     
  124.   

    Aumentata la TARSU
    Tarsu

     
  125.   

    Nuovi parcometri a Coriano 
    Parcometri

     
  126.   

    Incontro pubblico sulle problematiche dei Servizi Nido
    Servizi Nido

     
  127.   

    Istituita l'addizionale IRPEF 
    Istituita l'addizionale IRPEF

     
  128.   

    Illuminazione pubblica: si risparmiano Ç 30.000,00
    Illuminazione pubblica: si risparmiano Ç 30.000,00

     
  129.   

    Rettifica bando di gara gestione aree di parcheggio a pagamento
    Rettifica bando di gara gestione aree di parcheggio a pagamento

     
  130.   

    Pubblicazione graduatoria nidi comunali
    Pubblicazione graduatoria nidi comunali

     
  131.   

    Domande di contributo per l'affitto
    Domande di contributo per l'affitto

     
  132.   

    Graduatoria nido di infanzia "Ceccarini"
    Graduatoria nido di infanzia "Ceccarini"

     
  133.   

    Informazioni su aggiornamento graduatoria E.R.P.
    Informazioni su aggiornamento graduatoria E.R.P.

     
  134.   

    PROGETTO 4T4EU: Tirocini all'estero con il programma Leonardo da Vinci
    PROGETTO 4T4EU: Tirocini all'estero con il programma Leonardo da Vinci

     
  135.   

    Rettifica calendario scolastico nido "Ceccarini"
    Rettifica calendario scolastico nido "Ceccarini"

     
  136.   

    Bando pubblico per nidi di infanzia
    Bando pubblico per nidi di infanzia

     
  137.   

    Servizio Sanitario Nazionale - Regione Emilia Romagna - nuove regole esenzione ticket per reddito
    Servizio Sanitario Nazionale - Regione Emilia Romagna - nuove regole esenzione ticket per reddito

     
  138.   

    Bando per borse di studio per ragazzi frequentanti scuole secondarie di 2░ grado
    Bando per borse di studio per ragazzi frequentanti scuole secondarie di 2░ grado

     
  139.   

    Indagine annuale di soddisfazione sui servizi della Biblioteca "Battarra"
    Indagine annuale di soddisfazione sui servizi della Biblioteca "Battarra"

     
  140.   

    Proroga validitÓ abbonamenti trasporto anziani e disabili
    Proroga validitÓ abbonamenti trasporto anziani e disabili

     
  141.   

    Bando per l'erogazione di contributi per l'abbattimento dei costi dei servizi per le famiglie con un numero di figli pari o superiore a quattro (compresi i minori in affido)
    Bando per l'erogazione di contributi per l'abbattimento dei costi dei servizi per le famiglie con un numero di figli pari o superiore a quattro (compresi i minori in affido)

     
  142.   

    Progetto mobilita' garantita gratuitamente
    Progetto mobilita' garantita gratuitamente

     
  143.   

    Ordinanza chiusura scuole

    Ordinanza chiusura scuole

     
  144.   

    Campagna Affido e Adozione Provincia di Rimini - Servizio Politiche Sociali
    Campagna Affido e Adozione Provincia di Rimini - Servizio Politiche Sociali

     
  145.   

    Asta pubblica per la vendita di area edificabile in S. Andrea in Besanigo
    Asta pubblica per la vendita di area edificabile in S. Andrea in Besanigo

     
  146.   

    Bando per realizzazione di anagrafe Immobiliare, Catastale, Tributaria e Territoriale per incremento entrate ordinarie (ICI e Tarsu)
    Bando per realizzazione di anagrafe Immobiliare, Catastale, Tributaria e Territoriale per incremento entrate ordinarie (ICI e Tarsu)

     
  147.   

    Asta pubblica per la vendita di area di proprietÓ comunale sita in Raibano
    Asta pubblica per la vendita di area di proprietÓ comunale sita in Raibano

     
  148.   

    Asta pubblica per la vendita di terreno artigianale in Cerasolo Ausa
    Asta pubblica per la vendita di terreno artigianale in Cerasolo Ausa

     
  149.   

    Bando per la dismissione e vendita di n. 275.000 azioni ordinarie della SocietÓ Hera S.p.a. di proprietÓ del Comune di Coriano
    Bando per la dismissione e vendita di n. 275.000 azioni ordinarie della SocietÓ Hera S.p.a. di proprietÓ del Comune di Coriano

     
  150.   

    Asta pubblica per la vendita di area di proprietÓ comunale sita in Raibano
    Asta pubblica per la vendita di area di proprietÓ comunale sita in Raibano

     
  151.   

    Bando per vendita del 4% del capitale sociale della "Farmacie Comunali di Coriano S.p.a."
    Bando per vendita del 4% del capitale sociale della "Farmacie Comunali di Coriano S.p.a."

     
  152.   

    Bando relativo al progetto "sostegno alla genitorialitÓ"
    Bando relativo al progetto "sostegno alla genitorialitÓ"

     
  153.   

    Contributo per libri di testo scuole secondarie 1░ e 2░ grado a.s. 2010/2011
    Contributo per libri di testo scuole secondarie 1░ e 2░ grado a.s. 2010/2011

     
  154.   

    Asta pubblica per la vendita di unitÓ immobiliare artigianale sita in Cerasolo Ausa
    Asta pubblica per la vendita di unitÓ immobiliare artigianale sita in Cerasolo Ausa

     
  155.   

    Asta pubblica per la vendita di area edificabile in S. Andrea in Besanigo
    Asta pubblica per la vendita di area edificabile in S. Andrea in Besanigo

     
  156.   

    Avviso mobilitÓ esterna Operaio Specializzato (cat. B1) Servizio LL.PP.
    Avviso mobilitÓ esterna Operaio Specializzato (cat. B1) Servizio LL.PP.

     
  157.   

    Laboratori Extrascolastici "Pinocchio" - Iscrizioni 2010-2011
    Laboratori Extrascolastici "Pinocchio" - Iscrizioni 2010-2011

     
  158.   

    Servizio educativo "Centro bambini genitori"
    Servizio educativo "Centro bambini genitori"

     
  159.   

    Bando per premio e borsa di studio del Comune di Rimini
    Bando per premio e borsa di studio del Comune di Rimini

     
  160.   

    Prevenzione e controllo influenza stagionale 2010-2011
    Prevenzione e controllo influenza stagionale 2010-2011

     
  161.   

    Avviso di deposito P.U.A. PZ1/S.18 in Variante al P.R.G.
    Avviso di deposito P.U.A. PZ1/S.18 in Variante al P.R.G.

     
  162.   

    Informazioni su trasporto scolastico a.s. 2010/2011
    Informazioni su trasporto scolastico a.s. 2010/2011

     
  163.   

    Esito bando pubblico per concessione diritto di superficie
    Esito bando pubblico per concessione diritto di superficie

     
  164.   

    Asta pubblica per la vendita di unitÓ immobiliare artigianale sita in Cerasolo Ausa
    Asta pubblica per la vendita di unitÓ immobiliare artigianale sita in Cerasolo Ausa

     
  165.   

    Chiusura bando "Sostegno alla genitorialitÓ"
    Chiusura bando "Sostegno alla genitorialitÓ"

     
  166.   

    Calendario scolastico nidi comunali a.s. 2010-2011
    Calendario scolastico nidi comunali a.s. 2010-2011

     
  167.   

    Avviso pubblico per incarico di collaborazione professionale in materia fiscale triennio 2010-2012
    Avviso pubblico per incarico di collaborazione professionale in materia fiscale triennio 2010-2012

     
  168.   

    Procedura aperta per la realizzazione di un'anagrafe immobiliare, catastale, tributaria e territoriale
    Procedura aperta per la realizzazione di un'anagrafe immobiliare, catastale, tributaria e territoriale

     
  169.   

    Asta Pubblica per concessione diritto di superficie
    Asta Pubblica per concessione diritto di superficie

     
  170.   

    Asta pubblica per la vendita di area edificabile in S. Andrea in Besanigo
    Asta pubblica per la vendita di area edificabile in S. Andrea in Besanigo

     
  171.   

    Bilancio 2009 SocietÓ per i Servizi alla Persona del Comune di Coriano s.r.l.
    Bilancio 2009 SocietÓ per i Servizi alla Persona del Comune di Coriano s.r.l.

     
  172.   

    Bando provinciale "Oltre Genius"
    Bando provinciale "Oltre Genius"

     
  173.   

    Bando pubblico per l'erogazione di contributi integrativi per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione
    Bando pubblico per l'erogazione di contributi integrativi per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione

     
  174.   

    Bando iscrizione nido infanzia sovracomunale "M.B. Ceccarini" a.s. 2010/2011
    Bando iscrizione nido infanzia sovracomunale "M.B. Ceccarini" a.s. 2010/2011

     
  175.   

    Richiesta assegni per frequenza nido di infanzia "M. B. Ceccarini"
    Richiesta assegni per frequenza nido di infanzia "M. B. Ceccarini"

     
  176.   

    Asta Pubblica per vendita area edificabile
    Asta Pubblica per vendita area edificabile

     
  177.   

    Bando iscrizione nidi d'infanzia a. s. 2010-2011
    Bando iscrizione nidi d'infanzia a. s. 2010-2011

     
  178.   

    Riapertura termini bando per sostegno alla genitorialitÓ
    Riapertura termini bando per sostegno alla genitorialitÓ

     
  179.   

    Graduatoria per l'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica
    Graduatoria per l'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

     
  180.   

    Centro bambini genitori "Nuvolando"
    Centro bambini genitori "Nuvolando"

     
  181.   

    Riapertura termini bando per erogazione contributi per il contrasto alla crisi economica
    Riapertura termini bando per erogazione contributi per il contrasto alla crisi economica

     
  182.   

    Ordinanza di chiusura di tutte le scuole del Comune di Coriano nel giorno 27/01/2010
    Ordinanza di chiusura di tutte le scuole del Comune di Coriano nel giorno 27/01/2010

     
  183.   

    BORSE DI STUDIO scuole secondarie di 1░ e 2░ grado a.s. 2009/2010
    BORSE DI STUDIO scuole secondarie di 1░ e 2░ grado a.s. 2009/2010

     
  184.   

    Bando per l'assegnazione di rimborsi relativi ai costi delle utenze "acqua" in favore dei nuclei familiari a basso reddito
    Bando per l'assegnazione di rimborsi relativi ai costi delle utenze "acqua" in favore dei nuclei familiari a basso reddito

     
  185.   

    Richiesta "bonus gas"
    Richiesta "bonus gas"

     
  186.   

    Bando per l'erogazione di contributi per il contrasto della crisi economica
    Bando per l'erogazione di contributi per il contrasto della crisi economica

     
  187.   

    Bando relativo al progetto "sostegno alla genitorialitÓ"
    Bando relativo al progetto "sostegno alla genitorialitÓ"

     
  188.   

    Bando provinciale: progetto Oltre Genius
    Bando provinciale: progetto Oltre Genius

     
  189.   

    Avviso per conferimento incarico gestione tecnologica Teatro Comunale
    Avviso per conferimento incarico gestione tecnologica Teatro Comunale

     
  190.   

    Asta Pubblica per la vendita di immobile destinato ad esercizio commerciale
    Asta Pubblica per la vendita di immobile destinato ad esercizio commerciale

     
  191.   

    Avviso pubblico per la presentazione delle domande per l'aggiornamento annuale della graduatoria per l'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica
    Avviso pubblico per la presentazione delle domande per l'aggiornamento annuale della graduatoria per l'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

     
  192.   

    Esenzione ticket e farmaci gratuiti per le famiglie e i lavoratori colpiti dalla crisi
    Esenzione ticket e farmaci gratuiti per le famiglie e i lavoratori colpiti dalla crisi

     
  193.   

    Procedura comparativa per conferimento incarico presso Biblioteca Comunale: esito valutazione curricola
    Procedura comparativa per conferimento incarico presso Biblioteca Comunale: esito valutazione curricola

     
  194.   

    Avviso pubblico per conferimento incarico di collaborazione presso la biblioteca comunale
    Avviso pubblico per conferimento incarico di collaborazione presso la biblioteca comunale

     
  195.   

    Affidamento incarichi di collaudo - richiesta disponibilitÓ tecnici
    Affidamento incarichi di collaudo - richiesta disponibilitÓ tecnici

     
  196.   

    Avviso pubblico della societÓ "Servizi alla persona Comune di Coriano" s.r.l.
    Avviso pubblico della societÓ "Servizi alla persona Comune di Coriano" s.r.l.

     
  197.   

    Abbattimento dei costi dei servizi per le famiglie con 4 o pi¨ figli
    Abbattimento dei costi dei servizi per le famiglie con 4 o pi¨ figli - news

     
  198.   

    Progetto "Emilia Romagna: terra di asilo" - anno 2009
    Progetto "Emilia Romagna: terra di asilo" - anno 2009

     
  199.   

    Conferimento incarico legale - esito gara
    Conferimento incarico legale - esito gara

     
  200.   

    Bando di gara per l'affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale mediante procedura ristretta
    Bando di gara per l'affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale mediante procedura ristretta

     
  201.   

    Conferimento incarico di collaborazione professionale per adempimenti fiscali anno 2009
    Conferimento incarico di collaborazione professionale per adempimenti fiscali anno 2009

     
  202.   

    Bando pubblico per erogazione di contributi integrativi per sostegno all'accesso abitazioni in locazione anno 2009
    Bando pubblico per erogazione di contributi integrativi per sostegno all'accesso abitazioni in locazione anno 2009

     
  203.   

    Staffetta di donne contro la violenza sulle donne
    Staffetta di donne contro la violenza sulle donne

     
  204.   

    Proroga presentazione domande per bonus tariffe elettriche
    Proroga presentazione domande per bonus tariffe elettriche

     
  205.   

    Bando borse di studio Genius 2
    Bando borse di studio Genius 2

     
  206.   

    Asta Pubblica per vendita Area Edificabile
    Asta Pubblica per vendita Area Edificabile

     
  207.   

    Valori aree edificabili 2009
    Valori aree edificabili 2009

     
  208.   

    Incontro "L'affido porta sorrisi"
    Incontro "L'affido porta sorrisi"

     
  209.   

    Tavole aggiornate del P.R.G.
    Tavole aggiornate del P.R.G.

     
  210.   

    Fondo Antirecessione Provinciale
    Fondo Antirecessione Provinciale

     
  211.   

    Iniziativa "Parole fra le sponde"
    Iniziativa "Parole fra le sponde"

     
  212.   

    Seminario "Fondo - CCDI - Controlli Personale non Dirigente EE.LL."
    Seminario "Fondo - CCDI - Controlli Personale non Dirigente EE.LL."

     
  213.   

    Richiesta esonero pagamento trasporto scolastico a.s. 2009-2010
    Richiesta esonero pagamento trasporto scolastico a.s. 2009-2010

     
  214.   

    Proiezione documentario sui bambini soldato
    Proiezione documentario sui bambini soldato

     
  215.   

    Iscrizioni ai nidi di infanzia anno scolastico 2009/2010
    Iscrizioni ai nidi di infanzia anno scolastico 2009/2010

     
  216.   

    Iniziativa socio-culturale "Donne Insieme"
    Iniziativa socio-culturale "Donne Insieme"

     
  217.   

    Corsi gratuiti di alfabetizzazione informatica
    Progetto e-citizen: Corsi gratuiti di alfabetizzazione informatica

     
  218.   

    Seminario sugli adempimenti in materia di personale
    Seminario sugli adempimenti in materia di personale

     
  219.   

    Graduatoria finale mobilitÓ esterna Servizi Demografici
    Graduatoria finale mobilitÓ Servizi Demografici

     
  220.   

    Elenco ammissibilitÓ per mobilitÓ esterna Servizi Demografici
    Elenco ammissibilitÓ per mobilitÓ esterna Servizi Demografici

     
  221.   

    Asta Pubblica per vendita Area Edificabile
    Asta Pubblica per vendita Area Edificabile

     
  222.   

    Tavola rotonda su aggregazione giovanile
    Tavola rotonda su aggregazione giovanile

     
  223.   

    Accordo territoriale sui contratti di locazione
    Accordo territoriale sui contratti di locazione

     
  224.   

    Graduatoria finale mobilitÓ Servizio Personale
    Graduatoria finale mobilitÓ Servizio Personale

     
  225.   

    Contributi per manutenzione impianti termici
    Bando per erogazione contributi per manutenzione impianti termici

     
  226.   

    Valutazione Ambientale Strategica (VAS)
    Sezione Valutazione Ambientale Strategica (VAS) nell'area Urbanistica e Territorio

     
  227.   

    Elenco ammissibilitÓ per mobilitÓ esterna Servizio Personale
    Elenco ammissibilitÓ per mobilitÓ esterna Servizio Personale

     
  228.   

    Decreto Brunetta
    Convegno sul decreto legge Brunetta

     
  229.   

    Libri di testo a.s. 2008/2009
    Fornitura gratuita o semi gratuita libri di testo a.s. 2008/2009

     
  230.   

    Avviso mobilitÓ esterna
    Avviso selezione pubblica tramite mobilitÓ esterna

     
  231.   

    Asta pubblica
    Asta Pubblica per locazione negozio acconciatore

     
  232.   

    MENSA SCOLASTICA

     
 
Selezione corrente: Canali: NovitÓ
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito